Alessio Semoli – Come essere molto ZEN nell’era di Internet, senza perdere in produttivita’

alessio semoli web analyticsAlessio Semoli e’ un felice padre di 4 figli che crede fermamente in un risveglio della consapevolezza dell’umanità per offrire alle future generazioni prosperità.

Si occupa di Web da sempre, sin dal 1997, quando da molto giovane anzichè andare a scuola lavorava per fare i siti ai miei primi clienti.

Negli anni ha creato diverse aziende ed agenzie che si occupavano di digital marketing, advertising, sem/seo, web analytics, performance marketing.

Oggi e’ Marketing Director e azionista di Softec spa una società internazionale, quotata su borsa Italiana, specializzata nel portare al successo ed alla felicità le aziende clienti attraverso le tecnologie e gli strumenti digitali.

Ha scritto alcuni libri in collaborazione con la casa editrice Hoepli e si diverte ad insegnare in alcune business school, università ed aziende temi riguardanti il marketing digitale.

Ecco le registrazioni di oggi

>>> Scarica la Trascrizione completa dell’Intervista a Alessio Semoli <<<

Post Consigliati

Come migliorare i tuoi Risultati in modo Scientifi... - Concentrarsi sul posizionamento per parole chiave: Grazie al suo ottimo posizionamento per parole chiave nei siti, il blog di Alberto era diventato il più frequentato dopo Wikipedia nel suo setto...
Claudio Mosna – Come offrire formazione mira... Imprenditore, Coach e Formatore di Verona. Ha oltre 30 anni di esperienza nel settore e recentemente si è dedicato a seguire (e progettare) le campagne di marketing per molte PMI della sua zona. ...
Come mantenere la Motivazione senza mollare alle p... Tenere giù l'acceleratore quando la macchina slitta sul ghiaccio è quasi facile rispetto a mantenere la motivazione alta in mezzo alle continue sfide e difficoltà della vita. La tendenza diffus...
LEGGI ANCHE  Come migliorare i tuoi Risultati in modo Scientifico (con Alberto Cabas Vidani)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *