Passaparola: il modo più rapido e sicuro per trovare Clienti qualificati a costo zero e in poco tempo

marketing relazionale e passaparola efficace

Conosci gli strumenti del MARKETING RELAZIONALE per trovare nuovi clienti qualificati senza dover impazzire e a costo zero?

Lascia che ti dia un suggerimento…

Stringi stringi si tratta del buon vecchio passaparola

MA se vuoi farlo funzionare davvero (e non solo una volta ogni tanto) in modo strategico, costante e duraturo non puoi improvvisare affatto.

Infatti il passaparola è uno strumento di marketing fantastico se vuoi costruire una campagna di marketing vincente, senza dissanguarti in pubblicità costosa e poco misurabile.

Per riuscirci, però, devi almeno conoscere almeno:

  • cosa devi dire
  • cosa devi fare
  • come devi presentarti

affinché il passaparola sia efficace e lavori per te e non contro di te se vuoi concludere una vendita a colpo quasi sicuro.

Immagina di trovarti una fila di potenziali clienti

raccomandati da qualche collega o amico, che arrivano solo per guardare, scroccarti una consulenza o portarsi a casa l’omaggio che hai preparato per i famosi nuovi contatti.

Sarebbe un SUICIDIO professionale, altro che una campagna di marketing di successo!

Per fortuna esiste un modo giusto di fare le cose giuste, che spesso è contro-intuitivo e non segue alla lettera quello che ti suggerirebbe il tuo istinto di imprenditore (online o offline).

In questo WEBINAR ho intervistato una vera esperta di Public Relations che ti spiegherà i passaggi critici da compiere per riuscire a ottenere un flusso costante di nuovi e buoni clienti, senza dover spendere migliaia di euro in pubblicità o dovendo fare 3/4 appuntamenti prima di concludere una vendita.

Ecco alcune delle cose che imparerai durante questo seminario online

Scorecard personale
Scopri i tuoi superpoteri e usali per comunicare al meglio la tua proposta e brand

Super Networking
Impara a riconoscere e sfruttare al meglio i contatti personali per attrarre nuovi clienti senza dover spendere una lira in pubblicità

Avatar del cliente
Impara a profilare il tuo cliente ideale in modo da riuscire ad attrarre esattamente persone come lui e non perdere tempo prezioso con chi non sarà mai tuo cliente

SCARICA IL TEST SUL PASSAPAROLA

Verifica anche tu in pochi minuti quanto sei bravo nell’usare il passaparola e scopri quali sono le aree critiche in cui devi migliorare la tua strategia di marketing relazionale.[sociallocker id=2939]

>> Clicca qui per scaricare il TEST <<test valutazione passaparola[/sociallocker]

Ti è piaciuto questo webinar sul passaparola?

Allora scrivi nei commenti qui sotto quale suggerimento hai apprezzato di più dell’intervista con Barbara Boaglio e come pensi di metterlo in pratica nella tua professione per chiudere la prossima vendita.

Ricorda. Nonstante il mondo sia sempre più orientatato verso i social, il passaparola continua ad essere lo strumento di marketing vincente più antico del mondo e merita una campagna di marketing ad-hoc per essere sfruttato al meglio se vuoi far crescere la tua azienda.

LEGGI ANCHE  Come bilanciare lavoro freelance e famiglia (con Mirko D'Isidoro)

Post Consigliati

Come organizzare il tuo primo evento dal vivo Ti avverto: quello che ti sto per raccontare non sarà facile da digerire. Se vuoi organizzare un evento di successo, soprattutto nel mondo della formazione, ma non hai nessuna esperienza o aiut...
10 Strumenti per aumentare la tua concentrazione Ti manca la forza di volontà per portare a termine i compiti anche più semplici, soprattutto quando sei al lavoro? Nessuna paura: la tecnologia può esserti di grande aiuto (se sai come usarla). ...
Giacomo Freddi – Come portare a termine i pr... Giacomo Freddi nasce come programmatore e web designer. Pieno di buona volontà e grandi capacità tecnica crea una serie di blog e di app che, purtroppo, non hanno fortuna. Fino a che qualcosa fa "clic...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *